CHI SIAMO

Sono amministratore di una cooperativa agricola di produttori che si occupa della coltivazione di diverse tipologie di ortaggi e verdure. Attualmente la mia produzione è finalizzata alla coltivazione di  sedano, prezzemolo, cicorie, bietole, lattughe e insalate varie, finocchi, broccoli, cavolo verza, cavolfiore e patate  che occupano periodi di raccolta quasi per tutto l’anno,  ma grazie ad una struttura organizzativa molto flessibile sono in grado di variare la tipologia di piantagioni e periodi  in modo da soddisfare qualsiasi richiesta accettabile in base a periodi e prodotti.

La Nostra azienda si tramanda da genitore a figlio con una presenza sul mercato ultratrentennale. Questo ha permesso di acquisire una notevole esperienza sui migliori metodi di coltivazione riportando riflessi positivi sia sulla qualità del prodotto nonché sulle quantità degli stessi. Attualmente la Nostra  azienda coltiva oltre 100 ettari di terreno, con una capacità di produzione media di 10.000.000 di piante, assistite durante la fase di coltivazione, da un agronomo aziendale. Disponiamo, anche, di un magazzino di circa 1000 mq adibito a trasformazione, manipolazione  e conservazione del prodotto appena raccolto. Inoltre, stiamo realizzando una struttura con circa 2.000 mq, che sarà anch’essa adibita a trasformazione, manipolazione e conservazione del prodotto.

Nella fase iniziale della Nostra attività, la produzione era rivolta principalmente a intermediari e commercianti che acquistavano il prodotto direttamente sul terreno. Successivamente, siamo riusciti ad aumentare le Nostre referenze a tal punto da ritenere opportuno estendere la Nostra attività anche alla prima trasformazione, offrendo la possibilità di consegnare il prodotto stesso direttamente nelle varie piattaforme o addirittura  nei punti vendita per la medio-grande distribuzione.

Oggi, a seguito dell’esperienze acquisite nel settore abbiamo le potenzialità per poter intrattenere un rapporto diretto con la Vostra Azienda, essendo in grado di offrire prodotti con un buon livello qualitativo, ad un prezzo sicuramente più conveniente per entrambe le parti

La Nostra struttura, è già in possesso di requisiti di legge necessari quali Global G.AP.; HACCP, DIA SANITARIA, E ISCRIZIONE ALLA RETE DEL LAVORO AGRICOLO DI QUALITA’ .
Vi allego, pertanto, i Nostri dati, per i quali esprimiamo con la presente missiva il consenso al trattamento, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003, sperando di poter avere un contatto, telefonico, e-mail o facebook all’ indirizzo Agrilorusso Soc agr.coop  il più presto possibile.
Grazie ad un primo contatto, sarà possibile fissare le modalità per formalizzare gli incontri successivi, in modo da arrivare a risultati concreti.